Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Miss Fiat Uno
   
 
  .:MENU:.
 
   
Menu css gratuito - esempio 6
  


  Ritrovaci anche sul vecchio profilo di Facebook cliccando -> QUI <- (Dopo gli aggiornamenti di Facebook per visulizzare il vecchio profilo devi essere loggato sul tuo profilo)


CSS Valido!

Google Pagerank mérés, keresooptimalizálás

 

 


Privacy Policy

 

E come non parlare di questo fantastico motore montato su fiat uno capace di regalare bellissime sensazioni in una macchina cosi leggera e piccola, negli anni 80 e stata forse la macchina più utilizzata per le gare clandestine e spesso la vedeva vittoriosa, bisogna anche dire che questo motore montato su fiat uno e stato teatro di molti incidenti, quando si guida una  fiat uno turbo bisogna anche sapere che cosa si sta guidando infatti la uno turbo lanciata alla massima velocità a un peso inferiore ai 20 kili e basterebbe davvero poco per uscire fuori strada.

 

Motore anteriore trasversale, inclinato di 18 gradi, 4 cilindri in linea Tipi: 146A2.000 - 146A2.246 Alesaggio e corsa 80 x 63,9 mm Cilindrata 1301 cc Rapporto di Compressione 7,7:1 - 8:1 Potenza max 105cv (77Kw) a 5750 giri\min; 100cv (73kw) a 5.750 giri\min Coppia massima 147 Nm (14,5 kgm) a 3200 giri/min
Monoblocco in ghisa e testa in lega leggera Albero motore su cinque supporti, 2 valvole per cilindro
Un asse a camme in testa (cinghia dentata) Lubrificazione forzata, scambiatore di calore aria/olio e ugello spruzzatore mantello pistone Capacita circuito lubrificazione 4.4 litri Alimentazione elettronica multipoint Bosch LU2-Jetronic con dispositivo cut-off Sovralimentazione con turbocompressore IHI VL-2 e intercooler aria-aria Accensione elettronica digitale (con sensore di detonazione) Marelli Raffreddamento a liquido, circolazione forzata e circuito sigillato capacita circuito di raffreddamento 6,9 litri Catalizzatore a tre vie (solo versioni estero) Alternatore 65 A Batteria 45 Ah
Trasmissione Trazione anteriore, frizione monodisco a secco comando idraulico Cambio in linea a 5 rapporti, tutti sincronizzati eccetto la Retromarcia I 3,909:1  II 2,267:1  III 1,44:1  IV 1,029:1  V            0,875:1
RM 3,909:1 riduzione finale con rapporto Passo 2,362 m. Carreggiate ant./post. 1,346/1,309 Lunghezza 3,689 m. Larghezza 1,558 m. Altezza 1,43 m. Massa veicolo a vuoto 845 Kg a pieno carico 1.245 Kg


 
 
 

   

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Partners

mIRC Script   Halo Lab   ricette di cucina   Zero-RC The Web Site


2008-2017 Fiat Uno Team By Mr.Filippo™ & L]e[G